Descrizione azienda
JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Posizione
Per azienda operante nel settore dell’automazione, ricerchiamo un/una PROGETTISTA ELETTRICO da inserire all’interno dell’Ufficio Automazione, con riporto diretto al Responsabile di funzione.
Responsabilità principali
La persona selezionata avrà il compito di sviluppare la progettazione elettrica di potenza dell’intero impianto, occupandosi di:
- realizzazione dei layout elettrici, definizione dei percorsi cavo, progettazione dei quadri e, quando necessario, delle cabine elettriche;
- gestione della parte strumentale, collaborando con il team che cura la programmazione dei PLC e l’automazione dell’impianto;
- elaborazione degli schemi elettrici e dei disegni necessari per predisporre le distinte materiali e garantire un corretto svolgimento delle attività di montaggio sia in officina che in cantiere.
Il ruolo prevede inoltre disponibilità a trasferte presso gli stabilimenti dei clienti, sia durante le prime fasi di avvio progetto (kick-off) sia nella fase di cantiere, per supportare le squadre esterne incaricate dell’installazione elettrica.
Requisiti
- Formazione in ambito elettrico (Diploma di Perito o Laurea in Ingegneria), ma si valutano anche qualifiche diverse se accompagnate da esperienza pertinente;
- Familiarità con software di progettazione quali Spac Automazione, Autocad 2D/3D ed EsaPro Cable Routing (gradita esperienza);
- Pregressa esperienza nella progettazione elettrica o automazione di impianti industriali complessi; costituisce un plus l’aver lavorato anche in contesti di cantiere.
Altre informazioni
Altre informazioni
- Inserimento diretto in azienda;
- Retribuzione: commisurata all’esperienza e alle competenze.
- ORARIO DI LAVORO: Giornaliero 8.30-17.30.
- SEDE DI LAVORO: CADONEGHE (PD)
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.lgs n. 198/2006) nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs n. 276/2003.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003 e Reg. UE 2016/679).