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BUSINESS PROCESS MANAGER

Città

Udine

Data

07/11/2025

Descrizione azienda

JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.

Per il potenziamento della nostra struttura, ricerchiamo una figura di Business Process Manager che affiancherà direttamente il CEO nelle attività di analisi, coordinamento e supporto strategico, con un percorso di crescita verso una progressiva autonomia.

Posizione

Attività principali

La risorsa si occuperà di:

  • Allineare le attività operative agli obiettivi strategici dell’azienda.
  • Facilitare la comunicazione tra il CEO, il top management e i diversi dipartimenti, agendo come punto di raccordo operativo.
  • Coordinare progetti trasversali e iniziative strategiche interne, gestendo documentazione, avanzamento lavori (SAL) e report periodici al CEO.
  • Gestire in autonomia progetti specifici con stretto coordinamento con la Direzione Generale.
  • Monitorare l’implementazione delle decisioni aziendali e proporre soluzioni migliorative.
  • Gestire relazioni e progetti di finanziamento in collaborazione con il fornitore interno Resolve.
  • Supportare il CEO nei progetti di reengineering organizzativo e di change management.

Attività operative a supporto del CEO

  • Gestione di attività e progetti su incarico diretto del CEO.
  • Partecipazione a riunioni e redazione di verbali e report sintetici.
  • Analisi dati e preparazione di documentazione a supporto decisionale.
  • Gestione di informazioni riservate e attività amministrative legate alla Direzione.
  • Supporto nella predisposizione di strumenti HR e di people management per i diretti riporti del CEO.
  • Coordinamento del follow-up delle attività delegate, garantendo l’avanzamento nei tempi previsti.

Requisiti

  • Laurea in discipline economiche, gestionali o ingegneristiche.
  • Esperienza (anche breve) in ruoli di analisi di processo, project management o business consulting.
  • Ottime capacità organizzative, analitiche e relazionali.
  • Precisione, riservatezza e attitudine al problem solving.
  • Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint).

Altre informazioni

Cosa offriamo

  • Inserimento in un contesto dinamico, innovativo e orientato alla crescita.
  • Collaborazione diretta con il CEO e possibilità di sviluppare una visione strategica d’impresa.
  • Percorso di formazione continua e sviluppo professionale.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.

I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679

Zona di competenza

Udine