Descrizione azienda
JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Posizione
Jobros Srl apre la selezione per n. 1 Borsista di Animazione Territoriale nell’ambito del progetto PASSI PLUS finanziato dal FSE+ PR Veneto 2021-2027.
L’incarico potrà essere conferito tramite contratto di collaborazione a progetto o in alternativa mediante prestazione professionale con partita IVA.
La collaborazione avrà durata di 6 mesi e una retribuzione lorda di 13.020€.
Il borsista selezionato si occuperà di:
- Pianificazione e gestione dell’offerta formativa sui principali portali di gestione delle politiche attive (A39, IDO)
- Raccogliere, analizzare e sistematizzare dati quantitativi e qualitativi di progetto.
- Raccordare operativamente e informativamente le attività progettuali con enti territoriali, servizi, terzo settore e stakeholder.
- Trasferte nelle filiali di Vicenza e Treviso
- Monitorare gli output previsti, elaborare report e timesheet mensili, coordinare la realizzazione degli output progettuali.
Requisiti
Competenze nella governance delle reti territoriali, acquisite tramite esperienze di studio/ricerca, lavoro o volontariato.
Conoscenza di FSE+ o dei principali fondi strutturali europei, delle relative procedure di gestione, monitoraggio e rendicontazione.
Disponibilità a trasferte