Back Office, Amministrazione & Contabilità

Relazione con il cliente e back office

JObros promuove opportunità di formazione e work experience per disoccupati e inoccupati, domiciliati in Veneto, che vogliono accrescere skills e competitività nel mercato del lavoro

Corso di formazione gratuito per disoccupati e inoccupati, promosso da Ergon Srl e finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dal Fondo per lo Sviluppo e la Coesione

PROFILO PROFESSIONALE

– Operatore alla vendita
– Addetto al Customer Care

MOTIVAZIONE

La figura dell’esperto della relazione con il cliente svolge un ruolo fondamentale all’interno delle aziende: garantisce l’accoglienza al cliente, l’ascolto e l’accompagnamento nella scelta del prodotto/servizio, curando al
contempo soddisfazione e fidelizzazione nel post-vendita.

OBIETTIVO

Formare una figura professionale in grado di gestire e coordinare le attività di Front Office e Back Office. Il profilo è richiesto in azienda di diverse dimensioni e settori, e può assumere differenti denominazioni in base al
livello di autonomia, responsabilità e qualifica.

PERCORSO

Gestire la vendita (38 ore)
Entrate in empatia con il cliente (28 ore)
Principi di marketing (24 ore)

Non sei sicuro e desideri approfondire la nostra offerta formativa?
Scarica il nostro catalogo.

Download catalogo

    Vuoi candidarti?

    Compila il form