ECDL Full Standard (con certificazione) e
Customer Relationship Management in azienda


Finalità del Corso

L’uso del computer è ormai fondamentale nei luoghi di lavoro e per mantenere una comunicazione più rapida ed efficace sia tra colleghi che con il cliente. Il corso è pensato per potenziale le conoscenze di chi sa utilizzare il computer da autodidatta o per fornirne di nuove a chi dovesse esserne carente. Al termine verranno certificate le competenze acquisite.

Ore attività

ECDL FULL STANDARD: 56 ore
Esami relativi ai 7 Moduli: 7 ore complessive
Customer Relationship Management: 32 ore

Contenuti

Il corso prevede:

Una prima parte dedicata all’approccio informatico dove verranno approfondite tematiche riguardanti i 7 moduli ECDL FULL STANDARD:
- uso del computer e gestione dei file (computer essential)
- primo approccio alla rete (online essential)
- elaborazione di testi (word processing)
- foglio elettronico (spreadsheets)
- concetti base della tecnologia dell'informazione (IT security)
- strumenti di presentazione (presentation)
-reti informatiche (online collaboration)

Una seconda parte di Customer Relationship Management riguardante:
- Comunicazione Digitale
- Customer Care e relazione con il cliente
- Strumenti di rilevazione e analisi in ottica di Customer Satisfaction.


Destinatari

Disoccupati e inoccupati che abbiano già compiuto 30 anni, domiciliati in Veneto e che sono in possesso di Assegno Per il Lavoro attivato presso un Centro Per l’Impiego.

Consulta la scheda per maggiori informazioni

Corsi finanziati tramite finanziamento della Regione del Veneto, Dgr. 1095 del 13/07/2017 Assegno Per il Lavoro

 

Sei interessato? Compila il Form!

Ti contatteremo quanto prima per rispondere a tutte le tue richieste

Per le Aziende