Descrizione azienda
JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Per realtà industriale in forte evoluzione in zona Mareno Di Piave (TV), ricerchiamo un profilo tecnico SENIOR, con comprovata esperienza nella riorganizzazione e nel coordinamento di uffici tecnici complessi.
Posizione
Responsabilità principali:
- Coordinamento e riorganizzazione funzionale degli uffici tecnici aziendali,
- Definizione e implementazione di processi operativi, in linea con l’evoluzione già in atto in azienda, contribuendo al miglioramento continuo;
- Gestione autonoma delle priorità tecniche, delle risorse e dei flussi informativi tra i reparti;
- Selezione, valorizzazione e definizione della squadra tecnica, con possibilità di scegliere e organizzare le competenze necessarie al raggiungimento degli obiettivi;
- Garanzia del risultato tecnico e operativo, in termini di qualità, tempistiche e integrazione con le altre funzioni aziendali.
Requisiti
Profilo richiesto:
- Solida seniority tecnica maturata in aziende strutturate, preferibilmente manifatturiere o ingegneristiche;
- Esperienza pregressa in ruoli di leadership tecnica e organizzativa, con responsabilità nella riorganizzazione e nella valorizzazione dei team tecnici;
- Capacità di visione strategica unita a un approccio concreto e operativo;
- Forte leadership, autorevolezza e orientamento al risultato;
- Spirito collaborativo, capacità di adattarsi al cambiamento e volontà di contribuire in prima persona alla crescita dell’azienda.
Altre informazioni
Cosa offriamo:
- Inquadramento dirigenziale con ampia autonomia gestionale e operativa
- Delega e portafoglio per la gestione diretta delle funzioni tecniche;
- Contesto aziendale dinamico e in fase di consolidamento, aperto all’innovazione e al cambiamento;
- Ruolo centrale e strategico all’interno del gruppo.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.