Unisciti a noi

Help Desk Applicativo

Città

Peschiera del Garda

Data

11/09/2024

Descrizione azienda

JObros, divisione di ErgonGroup dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.

Posizione

per software house che sviluppa soluzioni innovative web e cloud nella ristorazione collettiva stiamo ricercando:

Help Desk Applicativo

Requisiti

  • Esperienza di almeno 6 mesi in attività di supporto tecnico su prodotti software;
  • Capacità di analizzare i problemi e fornire informazioni in risposta alle richieste del cliente argomentando le risposte e cogliendo opportunità di evoluzione delle soluzioni proposte;
  • Collaborare con il team di sviluppo nelle operazioni di configurazione e monitoraggio.
  • Conoscenza base dei principali sistemi informatici e buona capacità di navigazione: ambiente Windows, linguaggi di programmazione, strumenti di ticketing (preferenziale Jira) e posta elettronica.
  • Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in gruppo.
  • Proattività e capacità di problem solving.

Altre informazioni

L’azienda offre:

  • Opportunità di crescita professionale
  • Convenzioni per i pasti e benefit
  • Programmi di formazione
  • Lavoro di squadra

Sede di lavoro: Peschiera del Garda, full in presenza

Retribuzione lorda annuale (in funzione dell’esperienza) da 24000 a 34000, oltre a variabili e benefit da concordare.

I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679

Zona di competenza

Peschiera del Garda