Back Office, Amministrazione & Contabilità

Amministrazione del personale e contabilità

JObros promuove opportunità di formazione e work experience per disoccupati e inoccupati, domiciliati in Veneto, che vogliono accrescere skills e competitività nel mercato del lavoro

Corso di formazione gratuito per disoccupati e inoccupati, promosso da Ergon Srl e finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dal Fondo per lo Sviluppo e la Coesione

PROFILO PROFESSIONALE

Addetto alle pratiche amministrative, contabilità generale e amministrazione del personale.

MOTIVAZIONE

L’addetto alla segreteria d’ufficio organizza e gestisce attività nei diversi aspetti tecnici, organizzativi e tecnologici, valutando le priorità e gestendo le esigenze espresse dai diversi contesti aziendali in cui opera. Il percorso si focalizza, inoltre, sugli aspetti legati alla fatturazione elettronica.

OBIETTIVO

La figura professionale formata sarà in grado di gestire e coordinare su tutti i fronti l’intero processo amministrativo di un’azienda moderna (dalle pratiche amministrative alla gestione del personale), potendo contare su conoscenze, competenze e abilità trasversali e aggiornate.

PERCORSO

Coordinare la contabilità (36 ore)
Gestire la documentazione amministrativa (28 ore)
Gestione amministrativa del personale (26 ore)

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